Print Friendly and PDF

“Operation Content” alla Galleria HoHart‏

HoHart è un nuovo progetto nato dalla comprovata esperienza di Arnaldo Pavesi nel mercato dell’arte italiano e lo slancio propositivo di Umberto Pavesi che ha coltivato la propria sensibilità artistica costruendo una proficua rete di contatti tra galleristi e artisti tra Parigi, San Paolo e New York. L’intento è quello di dare voce ai creatori delle nuove generazioni, italiani e internazionali, considerando l’arte in tutte le sue manifestazioni contemporanee come specchio di un’epoca di cambiamento. HoHart promuove innovatori che realizzano le loro idee tra arte e tecnologia, investendo nei materiali più attuali e incoraggia la ricerca di nuovi media.

HoHart è un centro d’arte che vuole fornire un terreno fertile e strumenti adatti per la ricerca e la sperimentazione. Si tratta di un’ incubatrice di creatività e di pensiero, dove artisti e inventori si relazionano con la cultura e con le tematiche del nostro tempo. HoHart promuove la collaborazione, il confronto e vuole stimolare le nuova generazioni così come le presenti a un nuovo modo di concepire la creatività attraverso i cambiamenti che ci circondano.

In occasione della Settimana del Design di Milano, HoHart partecipa a quegli eventi collaterali nel centro della città, conosciuti come Fuori Salone. La proposta su cui HoHart sta lavorando è la presentazione di alcuni dei migliori artisti che sperimentano e che creano intorno a quella linea che separa arte e design.

HoHart presenta Operation Content, una collettiva di cinque art-designer italiani che propongono una riflessione sull’interazione contenitore-contenuto, in termini concettuali, funzionali ed estetici e che sollecitano le nostre percezioni di questa dialettica. Antonino Accardo, Ettore Saccà, Francesco Meneghini, Marco Ravenna e Mariano Leotta mettono insieme le loro esperienze per creare Operation Content, un viaggio attraverso una panoramica empirica, irrituale e controversa dell’Oggetto.

Operation Content

dal 5 al 27 Aprile 2013

Con Antonino Accardo, Ettore Saccà, Francesco Meneghini, Marco Ravenna e Mariano Leotta

Giovedì 4 Aprile (Vernissage a partire dalle ore 18)- Sabato 27 Aprile 2013

-Conferenza Stampa: Lunedì 8 Aprile dalle 16 alle 18

-Mercoledì 10 Aprile – Cocktail dalle 18 alle 20

-Sabato 13 Aprile – Cocktail dalle 18 alle 20

Saremo presenti nella guida INTERNI per il FUORISALONE 2013

Orari di apertura durante Il FuoriSalone (dal 9 al 14 Aprile)
Martedì – Domenica: 10 – 19

www. hohart.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*