Print Friendly and PDF

Collezione Maramotti: Save the Date Eventi maggio 2013‏

La Collezione Maramotti è lieta di annunciare gli eventi speciali che avranno luogo durante il weekend del 4-5 maggio 2013, in occasione dell’apertura delle prossime mostre in programma, costituendone un interessante approfondimento e arricchimento.

Sabato 4 maggio, alle ore 18.00, saranno presentati House Painter, un’installazione di Andy Cross e Farfromwords, l’ultimo lavoro di Laure Prouvost, vincitrice della quarta edizione del Max Mara Art Prize for Women.
Alle ore 18.00 Andy Cross farà un intervento performativo-pittorico all’interno della Pattern Room in cui è esposta la sua opera.
Alle ore 19.00 Laure Prouvost converserà con Melissa Gronlund, editor di «Afterall», accompagnata da contrappunti vocali della cantante-performer Cristina Zavalloni.
Alle ore 20.00 Icarus Ensemble presenterà un concerto in omaggio al Grand Tour italiano e allo stile barocco.

Domenica 5 maggio, alle ore 11.00, presso la Collezione Maramotti, è previsto un reading/conversazione tra l’artista Jason Dodge e il poeta Matthew Dickman in occasione dell’apertura della nuova installazione permanente A permanently open window di Dodge, concepita per uno spazio industriale dismesso ora trasformato in un centro commerciale aziendale, connesso alla Collezione. Dopo un brunch, durante il pomeriggio sarà possibile visitare l’opera su richiesta.

Commenta con Facebook

leave a reply

*