Print Friendly and PDF

100 fotografi per Bergamo: la fotografia d’autore si mobilita per sostenere il sistema sanitario

Alessandro Furchino Capria, Fiori su sedia
Alessandro Furchino Capria, Fiori su sedia

100 autori hanno risposto alla call 100 fotografi per Bergamo lanciata dal magazine milanese Perimetro: ogni immagine è acquistabile al costo di 100 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Anche il mondo della fotografia si mobilita per sostenere il sistema sanitario italiano, messo a durissima prova dall’emergenza Covid-19. Perimetro, community magazine online che raccoglie fotografi che hanno raccontato Milano nel corso della loro carriera, ha lanciato la call 100 fotografi per Bergamo. Diversi autori del mondo della fotografia hanno donato un proprio scatto, acquistabile al costo di 100 euro a questo link: https://perimetro.eu/100fotografiperbergamo/.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per potenziare il reparto di terapia intensiva attraverso  l’acquisto di  attrezzatura tecnica specialistica. Si può donare fino al 3 di aprile. Un’ottima occasione per accaparrarsi uno scatto d’autore e al contempo fare del bene.

Di seguito alcune delle fotografie che sono state donate:

Arianna Arcara, In search of something on top of a Vulcano
Francesco Anselmi, Stefano e Giacomo, compagni nella Libera Rugby, coppia nella vita
Benedetta Ristori

Commenta con Facebook