Print Friendly and PDF

s.t. foto libreria galleria a Photissima Art Fair

Nei giorni inaugurali dellla Biennale, a Venezia, dal 29 Maggio al 2 Giugno, avrà luogo Photissima Art Fair, la fiera di fotografia a cui parteciperà  anche s.t. foto libreria galleria.

Uno ruolo privilegiato, in questa occasione, lo avranno i nomi più consacrati; maestri italiani del Novecento (come Ugo Mulas e Mario Schifano), ma in alcuni casi ancora attivi. Fra questi ultimi, Letizia Battaglia, Mario Carbone, Tano D’Amico, a ciascuno dei quali s.t. ha dedicato una personale.
Fra i grandi fotografi del passato le cui stampe vintage figurano nelle collezioni di s.t. foto libreria galleria e che verrano proposte in fiera:
Robert Capa, Mario Giacomelli, Helmut Newton, Federico Patellani, Tazio Secchiaroli.

Nello stand di s.t foto libreria galleria troveranno spazio anche i lavori di alcuni artisti e fotografi che hanno già collaborato con la galleria, fra i quali Elisa Abela, Eleonora Calvelli,  Lorenzo Castore, Maurizio CogliandroVeronica Della Porta, Marco Delogu, Giorgio Di Noto, Franco Mapelli, Salvatore Puglia,Corrado Sassi, Andrea Tonellotto.

L’offerta della libreria, a sua volta, punterà soprattutto su volumi fuori catalogo e da collezione, e in particolare sull’abbinamento fra arte e fotografia, attraverso una selezione di libri, cataloghi e inviti di mostre riconducibili soprattutto agli anni sessanta e settanta. Fra i nomi da citare: Vincenzo AgnettiJoseph BeuysChristoJannis KounellisUgo La PietraFabio MauriRichard SerraFranco Vaccari.

___________________________________

PHOTISSIMA ART FAIR
VEGA Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia
Via delle Libertà, 12
Venezia Marghera
+39 041 5369445
photissima@photissima.it

www.photissima.it

s.t. foto libreria galleria
via degli ombrellari, 25
Roma (Borgo Pio) 00193
+39 06 64760105
+39 349 1253907
+39 338 4094647
info@stsenzatitolo.it

www.stsenzatitolo.it


Commenta con Facebook

leave a reply

*