Print Friendly and PDF

Le foto artistiche del matrimonio di Eros Ramazzotti

nozze-ramazzotti

Le foto artistiche del matrimonio di Eros Ramazzotti con la modella Marica Pellegrinelli, sua compagna dal 2009 e madre della sua secondogenita,

in realtà non esistono.

Eh sì, facciamocene una ragione perchè Ramazzotti, così come aveva annunciato, ha voluto un matrimonio privatissimo sia per la cerimonia sia per i successivi festeggiamenti, rifiutandosi di ‘vendere’ le foto delle nozze.

  • Il matrimonio, a sorpresa, spiazzando tutti quelli che da mesi lo annunciavano per il 21 giugno e in Piemonte, si è svolto invece venerdi 6 a Milano, presso Palazzo Reale.

matrimonio-ramazzotti

Le uniche immagini di cui si è dovuta accontentare la massa di fotografi, paparazzi e fans, che hanno letteralmente assediato Palazzo Reale per tutta la mattina, sono queste scarne immagini dell’arrivo dei due sposi, scattate in tutta fretta alla bell’e meglio, tentando di evitare il drappeggio di protezione che gli addetti all’ufficio stampa di Eros hanno cercato di stendere con giacche e soprabiti.

 

E occorre ancora un certo sforzo di fantasia per immaginare la coppia di sposi che, subito dopo le nozze, sono partiti per una luna di miele decisamente rock. Questo il video-messaggio che ha postato Ramazzotti sul suo profilo Facebook, con una brevissima clip allegata

eros-ramazzotti-luna-di-miele

Era stato proprio sul suo profilo Facebook che l’artista aveva dato l’annuncio ufficiale del suo nuovo matrimonio (dopo il divorzio da Michelle Hunzicher) e aveva voluto chiarire:

“non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!). Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari”.

Tanto di cappello a Eros Ramazzotti e alla sua compagna ai quali facciamo sinceri auguri, perchè è davvero raro nel mondo artistico trovare tanta coerente etica. Soprattutto quando i media sono disposti a offrire cifre da capogiro per aggiudicarsi delle immagini private.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli-nozze

Commenta con Facebook

leave a reply

*