Print Friendly and PDF

Jaeger-LeCoultre in esclusiva la collezione Hybris Artistica

Jaeger-LeCoultre, in esclusiva la collezione Hybris Artistica
è stata presentata nel corso di una serata speciale alla  Masterpiece London Art Fair con l’obiettivo – non secondario- di raccogliere fondi a sostegno del Centro oncologico Marie Curie del Royal Hospital di Chelsea, a Londra.

Jaeger-lecoultre-londra

La collezione Hybris Artistica è una vera raccolta di capolavori. Dodici pezzi in tutto e ogni pezzo è un gioiello di orologeria, design, stile e vera arte del tempo.

Ed è stato certo un evento speciale per chi era a Londra, poter ammirare tutti insieme i gioielli che compongono la collezione Jaeger-LeCoultre, che sarà difficile poter vedere nuovamente raccolta, se non nel museo virtuale che il marchio del lusso ha voluto allestire on-line.

Jaeger-LeCoultre-Hybris-artistica-duometre Jaeger-LeCoultre-Hybris-artistica

Jaeger-LeCoultre-Tourbillon Jaeger-LeCoultre-Gyrotourbillon

Jagaer-LeCoultre-Master-Gyrotourbillon
Jagaer-LeCoultre-Master-Gyrotourbillon

La serata è stata celebrata lo scorso 30 giugno con un party e una cena privata a cui hanno partecipato nomi di fama internazionale come l’attore inglese Clive Owen, che è anche testimonial del brand, il giocatore di polo Eduardo Novillo Astrada e la fotografa Astrid Munoz.

Jaeger-LeCoultre-Hybris ArtisticaIn questa foto da sinistra a destra:

Nazy Vassegh, CEO di Masterpiece, Zahra Kassim-Lakha, Direttore Jaeger-LeCoultre UK,  Eduardo Novillo Astrada, La marchesa di Milford Haven, Astrid Munoz, Clive Owen, Janek Deleskiewicz direttore artistico Jaeger-LeCoultre,  e Heather Kerzner Royal Hospital Chelsea
(Photo by David M. Benett/Getty Images)

Commenta con Facebook

leave a reply

*