Print Friendly and PDF

A Milano debutta il Fashion Film Festival

fashion-film-festival-milano

A Milano debutta il Fashion Film Festival, tre effe innovative per far incontrare due mondi affini: il mondo del fashion e quello del cinema. Ma anche un’occasione per mettere in connessione talenti, che si esprimono in linguaggi differenti.

Come spiega il direttore artistico Costanza Camilleri EtroIl Fashion Film Festival è un evento che coinvolge un pubblico trasversale, quello della moda e quello del cinema. Un evento nato per celebrare la Milano Fashion Week avvicinando le persone al mondo della moda e un’occasione di incontro tra moda e cinema.[…] Una vetrina in cui ci saranno i Fashion Films dei grandi marchi insieme ai Fashion Films dei giovani talenti”

8 le categorie per le opere in competizione, per 8 vincitori finali che saranno scelti da una giuria internazionale composta anch’essa in modo trasversale da personaggi del mondo della moda, del cinema, dell’arte e della cultura.

Il Concorso è rivolto a tutti i designer, registi, marchi emergenti, scuole di moda, di cinema e di design, agenzie di pubblicità e tutte le persone creative.

Per partecipare occorre inviare il proprio fashion film per l’edizione di apertura del Festival. I films selezionati saranno parte del Trailer Fashion Film Festival Milano e verranno mostrati durante i due giorni del Festival per poi successivamente essere proiettati nel corso dell’anno in differenti locations.

Le opere possono essere caricate entro il 15 Luglio 2014.

Il Fashion Film Festival e la premiazione dei vincitori si svolgerà a Milano in contemporanea e in occasione della Milano Fashion Week, nei giorni del 14 e 15 settembre, presso il Teatro Grassi.

Commenta con Facebook

leave a reply

*