Print Friendly and PDF

Joan Rivers, altro lutto per il mondo dello spettacolo

Joan Rivers e Robin Williams
Joan Rivers e Robin Williams

Altro lutto per il cinema e per la televisione, l’attrice Joan Alexandra Molinsky, nota come Joan Rivers nata a Brooklyn l’8 giugno 1933 ci ha lasciato.
Il 28 agosto 2014, durante una banale operazione chirurgica, subisce un arresto cardiaco. Dopo alcuni giorni di coma farmacologico, l’attrice muore il 4 settembre 2014 al Mount Sinai Hospital.
Verrà avviata un’indagine sulla clinica dove l’attrice e comica Joan Rivers, morta a 81 anni, era stata ricoverata per un intervento alla gola.

In un comunicato la figlia Melissa ha detto “Si e’ spenta serenamente circondata dalla sua famiglia e dagli amici piu’ intimi. Io e mio figlio vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e il personale del Mount Sinai per le cure che hanno dato a mia madre. La gioia piu’ grande di mia madre era di far ridere le persone. Anche se e’ difficile farlo ora, so che il suo ultimo desiderio sarebbe stato quello di vederci ridere presto”

Irriverente e provocatrice in una intervista al Toronto Star disse “Prendo in giro tutti, senza distinzione di razza, colore o religione, ogni scherzo, anche se di cattivo gusto, e’ fatto per attirare l’attenzione su qualcosa che mi interessa davvero”.
Si dice che nell’apprendere della suo scomparsa messaggi dei moltissimi fans e di personaggi dello spettacolo abbiano bombardato i social media.
Buon viaggio Joan…

Joan Rivers
Joan Rivers

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli