Print Friendly and PDF

Something cool on web!

1.  Glowing Printed Ferrari

Al fine di realizzare una video installazione usando una tecnica fluida e colorata, lo studio Oefner ha pensato di testare una serie di getti di colori luminescenti per rivestire la superficie della supercar Ferrari. Il risultato? un bellissimo servizio fotografico correlato di video.

2. Nuovo modello “Nike Lebron 12 Design”

Il famoso marchio sportivo Nike, da sempre attento alle novità dei designer del momento, ha svelato finalmente il nuovo modello di scarpe realizzato nel Campus di Portland. La collaborazione con il designer Lebron James ha reso possibile questa nuova linea dalle sembianze futuristiche-moderne. Colori molto accesi e anatomia particolare.

 

3.   3D Printed Sugar

Se pensavate che lo zucchero potesse essere solo un condimento date un’occhiata a queste creazioni fatte interamente di graanelli di zucchero bianco o di canna.  L’idea nasce dallo 3DSystem Sugar Lab, che ha pensato di usare lo zucchero come ornamento dandogli forme diverse dalla solita zolletta che siamo abituati a vedere. Food design allo stato puro!

 

4. Gold Jumpman Installation

Tutta dorata pende dal soffitto del Nike Town di Chicago. Si tratta dell’installazione dell’artista americano Michael Murphy che ha riprodotto il logo del famosissimo jumpman del mondo: Michael Jordan, da cui l’omonimo sotto-brand di Nike.

Commenta con Facebook

leave a reply

*