Print Friendly and PDF

Il 06/11 apre a Roma la Sacripante Art Gallery

Sacripante Art Gallery è il nome della nuova galleria specializzata in Lowbrow Art che aprirà il 6 novembre 2014 alle ore 18.30 nel rione Monti di Roma.

Arredamento barocco con cemento grezzo sarà la cornice del coraggioso progetto curatoriale composto da due mostre annuali con gli artisti che invadono letteralmente le pareti per quasi sei mesi.

L’intero spazio diventa la culla di un’idea artistica che muore dopo sei mesi: dieci opere per ogni artista, serigrafie e t-shirt con disegni unici realizzati in esclusiva dagli artisti in mostra e che nella sua ultima sala raccontano sulle pareti un’idea realizzata a più mani e che dopo sei mesi muore per rinascere.

The End Is the Beginning: Lucamaleonte & David Diavù Vecchiato Show
The End Is the Beginning: Lucamaleonte & David Diavù Vecchiato Show

Dal 06/11/2014 al 28/02/2015 The End Is the Beginning: Lucamaleonte & David Diavù Vecchiato Show

I primi artisti in mostra sono Lucamaleonte e David Diavù Vecchiato con l’evento The End Is the Beginning che esplica per intero l’archetipo di inizio e di fine.
Il racconto biblico dell’arca di Noè ha ispirato i due artisti nella realizzazione di venti opere su legno sul concetto di inizio e di fine, di morte e di salvezza.
Ogni artista sulle sue tavole spezzate ha riportato la tragedia della fine spiegandola come un punto di rinascita, Omega e Alfa si stringono in un abbraccio amore-morte.

 

INFO UTILI:

Sacripante Art Gallery
via Panisperna 59 – 00184
Tel. 0648906733 – Fax –
Email: rossanacalbi@gmail.com, piccionigiulia@libero.it
Sito: http://www.sacripantegallery.it/

Commenta con Facebook

leave a reply

*