Print Friendly and PDF

In arrivo il Calendario Beautiful Curvy 2015

Sarà presentato oggi a Milano il Calendario Beautiful Curvy 2015, attesissima edizione del calendario più desiderato, dopo il Calendario Pirelli e dedicato, come dice il nome, alle bellezze taglia 46 e oltre.

calendario2015-beauty-curvy

Nell’edizione 2015 ancora una volta, la bellezza della rotondità femminile, immortalata dal fotografo Stefano Bidini, che è al suo terzo anno consecutivo dietro la l’obiettivo.

beautiful-curvy-2015-bidini2

Le protagoniste del calendario “curvy“, scelte tra 600 candidate, tutte italiane, sono presentate nel modo più naturale possibile, con un trucco minimale, così come è raffinato ed essenziale tutto il contesto. Una scelta voluta che mette in risalto la personalità delle 13 ragazze protagoniste del 2015.

casting-beautiful-curvy

Barbara Christmann, ideatrice del progetto e del Magazine on-line beautifulcurvy, tutto dedicato alle donne formose, è contenta del risultato ottenuto, soprattutto per il fatto che ogni anno le ragazze dimostrano di essere sempre più sicure di loro stesse. Si accettano e cominciano ad amarsi e far uscire la loro personalità, che è poi quella che nutre la bellezza esteriore.

calendario-beautiful-curvy
Barbara Christmann
  • Molte di loro infatti a causa della rotondità hanno vissuto un percorso difficile, fatto di rifiuti e lacrime e a loro il sito dedica uno speciale approfondimento.

cast-beautiful-curvy-2015

Trucco affidato a Douglas e Freestyle per l’hair stylist, qui nella foto insieme alle 13 modelle del Beautiful Curvy 2015

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli