Print Friendly and PDF

La Suite: all’asta 43 bottiglie del vino Vega Sicilia

Vega Sicilia è diventato sinonimo di lusso nel mondo. La casa d’aste LA SUITE di Barcellona presenta una collezione di 43 lotti della famosa bodega spagnola. Il vino andrà all’incanto in una vendita organizzata solo online,  le offerte si potranno fare attraverso il sito web de LA SUITE.

 Vega Sicilia

La selezione in vendita è costituita da 25 bottiglie di Único, annate tra gli anni 1939 e il 1976, più due di Reserva Especial; 8 bottiglie di Vega Sicilia Tinto Valbuena 3º año, alcuni Banda Azul e altri delle annate degli anni 1980; 10 bottiglie di Vega Sicilia. Tinto Valbuena 5º año, annate del 1977 e 1979, un Banda Roja e l’ultimo Banda Azul y Roja, imbottigliato specialmente per la 1ª Settimana Gastronomica Vallisoletana del 1976.

I prezzi di partenza sono una vera opportunità, dato che sono compresi tra i 100 e i 700 euro. La cantina Vega Sicilia, fondata nel 1864 da Eloy Lecanda, ha mantenuto inalterata la qualità dei suoi prodotti, dotandoli di una personalità unica riconosciuta da specialisti di tutto il mondo.

www.suitesubastas.com.

Commenta con Facebook

leave a reply

*