Print Friendly and PDF

Oscar 2015 tutte le anticipazioni

oscar2015-lady-gaga

Alla notte degli Oscar 2015 mancano ormai una manciata di ore. La cerimonia dell’Academy Awards si svolgerà infatti domenica 22 febbraio e già sono parecchi giorni che Los Angeles è tutto un tripudio di party, incontri e celebrazioni.

Protagonisti della notte degli Oscar 2015, oltre ovviamente a tutti i candidati in nomination, ci saranno i tanti “presentatori” che si succederanno sul palco.

Come Terence Howard (premio Oscar 2006) e Felicity Jones (candidata agli Oscar 2015 per “La teoria del tutto”) la cui presenza sul palco è stata appena annunciata dal produttore dell’evento.
oscar2015-terrence-howard-felicity-jones

Sempre tra i presentatori ci saranno la sensuale Nicole Kidman e l’inconfondibile Jared Leto, attore e musicista, Golden Globe 2014 e Oscar 2014 -miglior attore non-protagonista per Dallas Buyers Club.

oscar-2015-Nicole-Kidman oscar2015-Jared-Leto

Ovviamente tra i presentatori dell’Oscar 2015 non può mancare la bellissima Jennifer Lopez che ha già stregato Hollywood durante la recente cerimonia di premiazione dei Golden Globes , la “presenzialista” Gwineth Paltrow, le affascinanti Margot Robbie, Naomi Watts, Kerry Washington (“Django Unchained”, nota al pubblico italiano come protagonista della serie TV “Scandals” attualmente in onda su Rai3)

oscar2015-Jennifer-Lopez

oscar2015-Gwyneth-Paltrow oscar2015-Margot Robbie oscar2015-Naomi Watts oscar2015-Kerry-Washington

Come non possono mancare le colonne storiche del cinema americano tra cui Meryl Streep che con i suoi bellissimi 65 anni, ha conquistato 8 Golden Globes e 3 Oscar (Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie, La lady di ferro), candidata quest’anno per la sua interpretazione della strega nella favola Disney “Into the woods” e Shirley MacLaine, che nonostante la lunghissima e stellata carriera, superati gli 80 anni, continua a lavorare tra cinema, televisione, sceneggiature e anche come produttrice.

Oscar-2015-shirley-maclaine

  • Al cinema l’abbiamo vista l’ultima volta ne “I sogni segreti di Walter Mitty” mentre in tv (negli Stati Uniti) nella serie Glee andata in onda nel 2014.oscar2015-Meryl-Streep

Ancora nel gruppo dei presentatori vedremo: Sienna Miller (Factory girl, Stardust, The girl, American Sniper) attrice, modella, stilista, cantante, ex compagna di Jude Law, attualmente al fianco di Tom Sturridge. Chloe Grace Moretz ( Blood Story, Hugo Cabret).

Tra le presenze maschili di rilievo il “bello” per eccellenza Mattew McConaughey e il simpatico per eccellenza Eddy Murphy, insieme alla “roccia”- Dwayne Johnson, Chris Pine, Chris Pratt, Miles Teller e l’intramontabile John Travolta, che sarà protagonista anche del “dopo Oscar” nella trasmissione condotta come sempre da Jimmy Kimmel.

matthew-mc-conaeghey-golden-globes-2015oscar2015-Eddie Murphyoscar2015-Dywane-Johnsonoscar-2015-john-travolta

Tra i tanti ospiti della notte degli Oscar 2015 attesissima,  Lady Gaga che con i suoi 27 milioni di album venduti nel mondo e 6 Grammy, non ha proprio bisogno di presentazioni e in qualche modo la sua perfomance rappresenta un evento nell’evento.

oscar2015-lady-gaga

 

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*