Print Friendly and PDF

Fedez, coinvolto in rissa al Just Cavalli di Milano

Sembra che la discussione sia nata dal rifiuto del rapper di fare una foto con alcuni fan e sembra che molto velocemente la discussione sia degenerata in una rissa. Fedez si trovava questa notte, 9 giugno, al Just Cavalli di Milano e sembra che abbia scagliato una bottiglia che ha spaccato uno specchio, ferendo così lievemente una ragazza alla testa.

FEDEZ1--638x366

Sembra inoltre che, all’arrivo della polizia, Fedez  abbia inveito contro gli agenti, e questo gli costerà una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Fedez-X-Factor

Ma sugli insulti alla polizia è arrivata la precisazione dell’avvocato del cantante, che ha sottolineato: “Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza, considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla, ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento”.

fedez-le-iene-presentatore-770x616

La risposta di Fedez riguardo quanto successo non si è fatta attendere.

Vi segnaliamo qui il video in cui l’artista racconta la sua versione dei fatti e si difende da accuse che sembrano infondate:

E mentre lasciamo che gli animi si calmino, vi proponiamo due bei video del rapper:  “Magnifico” il singolo di Fedez (Featuring Francesca Michielin) pubblicato il 31 ottobre 2014 e “L’amore eternit” (Featuring Noemi) pubblicato il 27 marzo 2015, estratti entrambi dall’album in studio Pop-Hoolista.

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*