Print Friendly and PDF

Una splendida Nicole Kidman alla Triennale per Omega

Si apre oggi, giovedì 17 settembre, alla Triennale di Milano una mostra di modelli storici per donna di Omega, di cui Nicole Kidman è testimonial. La mostra, che chiuderà il 25 settembre, privilegia piccoli e grandi capolavori d’arte orafa, lasciando in secondo piano l’opulenza delle pietre preziose.

maxresdefault

L’esposizione, dal titolo “Her Time”,  è stata inaugurata  da  Nicole Kidman. Il Gala Dinner  si è tenuto al Palazzo Del Ghiaccio a Milano.  Eccola, elegantissima e bellissima:

kidman a milano
Nicole Kidman al Gala Dinner a Palazzo Del Ghiaccio a Milano (16 settembre 2015)

 

 

In un allestimento di grande impatto viene rappresentata la capacità di OMEGA di tenere in costante movimento il mondo dell’orologeria femminile, aiutandone l’evoluzione e lo sviluppo per più di 100 anni.

omega kidman
In mostra modelli femminili vintage tra i più preziosi e rappresentativi. Un’occasione importante per scoprire i cambiamenti dello stile e delle abitudini all’interno della società.

4x3_omega
Omega Moldavita del 1964 disegnato da Gilbert Albert per la New York World’s Fair
L’ Omega Art Déco jewelry wristwatch - 1940 Questo straordinario modello è una magnifica rappresentazione dello stile Art Deco che stava influenzando il mondo della moda. È caratterizzato da una forma rettangolare, tipica di quel periodo, realizzato in platino e impreziosito da una serie diamanti e zaffiri blu.
Omega Art Déco jewelry wristwatch – 1940
In stile Art Deco,  è caratterizzato da una forma rettangolare realizzato in platino e impreziosito da una serie diamanti e zaffiri blu.
3678650_orig
Nicole Kidman in una pubblicità Omega

Her Time

17 – 25 Settembre 2015.
Triennale di Milano

Orari 10.00 – 23.00
Ingresso Libero

www.triennale.org

Commenta con Facebook

leave a reply

*