Print Friendly and PDF

TEFAF Maastricht, nuova partnership decennale

TEFAF Maastricht 2018

TEFAF Maastricht 2018La collaborazione tra TEFAF, MECC Maastricht, la città di Maastricht e Limburg fornisce continuità e certezza. Annunciata una partnership decennale.

Il TEFAF, la provincia di Limburg, la città di Maastricht e il MECC Maastricht annunciano una partnership decennale. I punti principali dell’accordo sono il rinnovamento e l’ampliamento del centro congressi MECC di Maastricht: l’investimento si concentrerà sulle infrastrutture per favorire l’afflusso di visitatori: camere d’albergo, collegamenti migliori per aiutare i viaggi e una sede permanente per il TEFAF all’interno della città.

La provincia di Limburg e la città di Maastricht si sono rivolte a TEFAF per cementare il rapporto tra la città e la fiera che hanno ospitato per oltre 30 anni. Riconoscendo i vantaggi offerti da TEFAF Maastricht, i partner si impegnano a migliorare le infrastrutture e a fornire più camere d’albergo a quattro e cinque stelle.

La Provincia di Limburg migliorerà la connettività dell’aeroporto di Maastricht Aachen investendo in un collegamento diretto. Insieme, questi miglioramenti renderanno Maastricht una destinazione ancora più accessibile e attraente per gli amanti dell’arte internazionale attratti dalla fiera.

MECC Maastricht sta per subire un importante rinnovamento che dovrebbe essere completato nel 2020 per un investimento di 30 milioni di euro. L’amministratore delegato di MECC Maastricht, Rob van de Wiel ha dichiarato: “La partnership con TEFAF si estende oltre la fiera annuale. Condividiamo un obiettivo comune con l’organizzazione per rendere il marchio TEFAF Maastricht il più forte possibile”.

Il consiglio comunale della città sta fornendo il De Hoofdwacht, un edificio del XVIII secolo a Vrijthof, in modo che TEFAF possa essere presente in città durante tutto l’anno.

Commenta con Facebook

leave a reply

*