Print Friendly and PDF

Il Ponte: in asta gli arredi utilizzati per l’evento ETRO ‘Dandy Detour’

etro-dandy-detour-2

Durante la settimana della moda milanese di gennaio la maison ETRO aveva presentato la collezione maschile per l’autunno/inverno 2018-2019 con l’installazione Dandy Detour, realizzata grazie alla partnership de Il Ponte che aveva fornito gli arredi per la location.

Ora la casa d’aste meneghina apre nella sede espositiva di Via Pitteri la stagione delle aste 2018 con una vendita che conta quasi 4000 lotti tra i quali una selezione di arredi utilizzati per l’installazione ETRO ‘Dandy Detour’. L’esposizione, che spazia dalle decorazioni d’interni ai pezzi di modernariato, dall’arte moderna alla fotografia, dalla militaria alla filatelia, sarà aperta al pubblico dal 9 all’11 febbraio.

 Sarà allestito un corner dedicato nel quale video e scatti fotografici dell’evento faranno da cornice a poltrone, tappeti, paraventi, tavoli e sculture.

>>> SFOGLIA QUI LA SELEZIONE DEI LOTTI USATI PER ETRO ‘Dandy Detour’

etro-dandy-detour-1

L’amore per il collezionismo, la passione per l’insolito, la predisposizione al bello e la sensibilità al riuso dei materiali, sono aspetti cari alla casa di moda Etro così come ai visitatori affezionati alle aste di ViaPitteriDieci.

Arredi
Asta: 13, 14, 15, 16, 19, 20, 21 febbraio 2018
Esposizione: 9, 10, 11 febbraio 2018 (10/13 – 14/18)

Via Pitteri 10, Milano

www.ponteonline.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*