Print Friendly and PDF

PinKimonio. Ultima novità de La Giardiniera di Morgan


luciana

Nella famiglia de La Giardiniera di Morgan è nato il PinKimonio, primo dei 4 nuovi prodotti della nuova linea Le eccellenze di Morgan, lanciata in occasione della Festa della donna. Un regalo gourmet che guarda anche al sociale: infatti per ogni vasetto acquistato, parte dell’incasso sarà destinato al sostegno di Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che sostiene, con borse di ricerca, medici e collaboratori che dedicano il proprio talento e la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

La nuova creazione della famiglia Pasqual, che deve il nome PinKimonio alla colorazione rosa dei rapanelli ciliegia, rossi e croccanti, poi immersi in agrodolce con aceto di vino bianco, zucchero e sale di Cervia, è stata presentata in anteprima il 28 febbraio, con la possibilità di acquistare il prodotto nello shop online de La Giardiniera di Morgan, in modo da riceverlo prima dell’8 marzo.

La Giardiniera di Morgan si definisce un prodotto sartoriale, che concepisce i propri prodotti con l’obiettivo di soddisfare diversi palati. È per questo motivo che, assieme al PinKimonio, più delicato, è stato proposto anche il Pinzimonio all’aceto balsamico di Modena IGP, il primo prodotto in aceto della famiglia agrodolce. Sono carote, cipolle borettane, peperoni, finocchi, sedano e rapa bianca daikon uniti all’aceto balsamico, all’olio extravergine e al sale di Cervia; un prodotto destinato a soddisfare i palati amanti dei sapori più decisi.

Un continuo lavoro fatto di rispetto della tradizione, dei prodotti di qualità, della creatività e delle materie prime d’eccellenza – spiega Morgan Pasqual in un suo intervento – con l’obiettivo di creare piatti insoliti attraverso l’abbinamento di diverse specialità gastronomiche e il rispetto della stagionalità degli ingredienti. Si presenterà a settembre, infatti, il pomodoro Roma biologico della zona di Lucera, con Vaniglia Bourbon e melanzana rossa di Rotonda Dop della Basilicata.

Pinkimonio e Pinzimonio, disponibili in vasetti da 250 gr, sono stati presentati a Taste, il salone fiorentino dedicato alle eccellenze del gusto e sono stati messi in vendita il 15 marzo nei negozi specializzati. La Giardiniera di Morgan aggiunge dunque altri 4 prodotti alla sua ampia gamma di proposte, tutti realizzati con materie prime a

Commenta con Facebook

leave a reply

*