Print Friendly and PDF

L’uomo dietro al professionista: la seconda stagione di Unconventional Gelato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dal 19 aprile Unconventional Gelato 2018

Inizia dal 19 aprile la seconda stagione del talk show – che anche quest’anno sarà itinerante e ricca di ospiti – condotto dal gelatiere fiorentino Vetulio Biondi. Il format, ideato dalla società GSG Service e messo in onda su Facebook e Youtube, presenterà 10 puntate itineranti ricche di protagonisti d’eccezione durante le quali i maestri gelatieri si racconteranno al pubblico tra aneddoti personali e professionali per scoprire l’uomo dietro al professionista.

I protagonisti dell’edizione 2018 di Unconventional Gelato saranno 10 professionisti provenienti da tutta Italia: cinque sono stati selezionati dalla redazione, mentre gli altri cinque tramite i casting organizzati durante Sigep 2018 allo stand di Bravo Spa, sponsor principale del progetto. Di questi, quattro sono già sicuri protagonisti del talk show, mentre l’ultimo sarà scelto tramite un ballottaggio online tra quattro sui social del programma. Ogni episodio inoltre vedrà la partecipazione di ospiti a sorpresa, senza dimenticare i protagonisti della prima edizione, che accompagneranno i gelatieri e Vetulio Biondi durante le puntate.

02_michelemonasta__r3_6006
Lo scopo del programma è quello di presentare al pubblico una figura professionale dalla scarsa visibilità, ma che ha molto da raccontare; il lavoro del gelatiere infatti richiede molta maestria, preparazione e innovazione, ma è una figura in grado di non prendersi mai troppo sul serio, raccontandosi con leggerezza e regalando ad adulti e bambini un momento di allegria.

L’edizione dello scorso anno ha avuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Facebook e i protagonisti sono pronti a sbarcare in televisione: in estate saranno ospiti di alcune puntate del programma Alessandro Borghese Kitchen Sound, tema Icecream, in onda su Sky Uno HD all’ora di pranzo. La serie andrà in onda da aprile a settembre sul canale Youtube, la pagina Facebook, il canale Instagram e il sito di Unconventional Gelato.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli