Print Friendly and PDF

Il futuro siamo noi. Oliviero Toscani per Brandina + Hippies tour 2018

Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina
Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina
Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina

Il futuro siamo noi. Presentata a Milano la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Oliviero Toscani per Brandina, azienda nata nel 2005 da un’idea del designer Marco Morosini. Brandina The Original è la linea di borse e accessori made in Italy realizzata con il tessuto dei lettini da mare.

Brandina coniuga la tradizione del design balneare anni ’60 della riviera italiana all’innovazione e al gusto contemporaneo, realizzando un prodotto trasversale, divertente e di qualità, capace anche di raccontare un modo di vivere. L’obiettivo di Oliviero Toscani si concentra sul fenomeno migratorio, proposto nella sua valenza di opportunità aperta, acquistando una dimensione positiva di rinnovamento, di apporto di idee, energie e creatività, come in fondo sono sempre gli incontri e incroci di culture: “Il futuro siamo noi”.

Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina
Il futuro siamo noi, Toscani per Brandina

La storia lo dimostra: sono i popoli che hanno ancora la necessità e il coraggio di muoversi, anche a costo di sacrifici enormi, a portare con sé il futuro. “Il futuro siamo noi” è anche un monito e un invito a prendere consapevolezza che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e che sta a noi scegliere e determinare il nostro approccio alla vita, con entusiasmo ed energia. La campagna di Oliviero Toscani per Brandina sarà on air per l’estate 2018.

In occasione del solstizio d’estate, il prossimo 21 e 22 giugno, Brandina promuove Hippies Tour una carovana itinerante per le strade di Marche e Umbria a bordo di maggiolini e van Bulli VolksWagen. Un’occasione, a partecipazione gratuita, per condividere due giorni all’insegna dello spirito del viaggio, nel segno dell’apertura a nuovi incontri e a piccole esperienze di condivisione.

Commenta con Facebook

leave a reply

*