Print Friendly and PDF

Hermès. Iconici modelli Birkin e Kelly in asta a Milano

Lotto 15. HERMÈS Borsa Birkin 35 cm in coccodrillo Porosus color blu scuro, dettagli in palladio, con sacchetto, scatola e pellicole protettive (mai usata), 2011. Certificato CITES annesso. STIMA € 25.000 – 30.000

Il prossimo 21 marzo la casa d’aste Finarte metterà all’incanto una collezione di borse Hermès.

I lotti sono 80 e tra questi spiccano gli iconici modelli Birkin e Kelly, oggetti di grande interesse per collezionisti e amanti del marchio francese Hermès, considerate anche un investimento destinato ad aumentare il suo valore nel tempo.

La singolarità della vendita è che tutte le borse sono in eccellente stato di conservazione perché mai indossate e dotate delle rispettive dustbag e scatole originali, nonché delle pellicole di protezione sulle parti metalliche. Non mancano anche diversi modelli in pelle di coccodrillo, tra le più ricercate. La sessione d’asta propone anche una collezione di accessori vintage composta da foulard in seta dalle molteplici e coloratissime fantasie, anch’essi diventati nel tempo oggetti fashion molto apprezzati e ricercati dai collezionisti. Alla sezione vintage si aggiunge un bauletto da viaggio con portagioie degli anni ’60.

 

TORNATA UNICA (lotti 1 – 155)
ore 15:00

Via Paolo Sarpi, 8 – Milano

Commenta con Facebook

leave a reply

*