Print Friendly and PDF

Vincenzo Santelia nuovo AD per Finarte: “Una scelta strategica”

Vincenzo Santelia finarte Vincenzo Santelia
Vincenzo Santelia finarte
Vincenzo Santelia

Ancora cambiamenti in casa Finarte. Vincenzo Santelia è stato nominato Amministratore Delegato per la casa d’aste, che ha da poco spostato la sua sede in via Paolo Sarpi 6 a Milano.

Il Dottore Vincenzo Santelia, milanese di nascita, aggiunge al gruppo una lunga e significativa esperienza nel mercato della consulenza strategica, maturata in Bain&Company, dove ha ricoperto diverse cariche sia a livello nazionale che nei Paesi Bassi. Rientrato in Italia, ha poi assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Seat PG e dal 2016 a oggi è stato socio in Long Term Partners.

>>> La nomina di Vincenzo Santelia rappresenta per Finarte una scelta strategica che intende essere duratura e proficua, supportata da una visione manageriale di profilo internazionale, che conferma il segnale di crescita intrapreso dalla Casa d’Aste a partire dal 2017.

L’esperienza di Vincenzo Santelia mira ad assicurare massima attenzione agli obiettivi di Finarte che in questi giorni presenta le prossime vendite primaverili nella sede milanese e in quella di  Roma, frutto dell’acquisizione della casa d’Aste Minerva nel 2017; attenzione volta a voler seguire i propri clienti con la massima dedizione personale, offrendo una consulenza professionale e una attenta conoscenza del mercato, il tutto affiancato a una gestione aziendale organizzata secondo i criteri più avanzati.

Fabio Bertolo, amministratore uscente, continua il suo percorso professionale all’interno di Finarte, mettendo a frutto la sua lunga esperienza nel settore delle Case d’Asta e del Dipartimento di Libri, Autografi e Stampe, e ricoprirà la carica di Business Development.

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*