Print Friendly and PDF

A Lugano, arriva  il gelato e la passione di AMALO


A Lugano arriva  il gelato e la passione di AMALO: giovedì 19 settembre inaugura la sua nuova location luganese in via Ginevra 1 angolo via Pretorio nel cuore della città. L’inaugurazione cade in concomitanza con Wopart, l’appuntamento internazionale degli appassionati dell’arte su carta che si coniuga perfettamente con l’arte di una ristorazione fresca e veloce preparata a vista. Per festeggiare i due eventi AMALO presenta il nuovo gusto wop(art) e altre sorprendenti iniziative.

Solo con frutta di stagione e creme classiche e particolari come il pistacchio di Bronte servito nella cialda arrotolata fatta al Momento. Ma il Momento Italiano di AMALO, sempre fedele alla sua filosofia di una produzione a km zero fresca e giornaliera di prodotti stagionali, non è solo il gelato ma anche il Momento della “Pinsa romana“; una pizza di memoria antica realizzata con un mix di particolari farine che la rendono morbida e croccante allo stesso tempo e soprattutto molto più digeribile della classica pizza, perfetta per uno spuntino o pranzo veloce fra un impegno e l’altro della nostra giornata.

La Pinsa viene farcita con prodotti freschi e con abbinamenti infiniti, rinnovati secondo le stagioni accompagnandosi con i succhi di frutta di giornata o centrifugati. Per gli amanti del dolce, AMALO propone non solo gelato ma anche crepes, cialde waffle e Pinse dolci. Un servizio di caffetteria italiana completa l’offerta AMALO .

In occasione delle giornate wopArt, ai visitatori della fiera saranno offerti una serie di assaggi a scelta fra gelato e pinsa esibendo il biglietto della manifestazione

Maggiori informazioni su www.amalo.info

Commenta con Facebook

leave a reply

*