Print Friendly and PDF

Sicurezza e agibilità. La fiera WopArt slitta le date da settembre a novembre 2021

WopArt 2019 WopArt 2019
La fiera WopArt 2019
La fiera WopArt 2019

Oltre alla tradizionale formula della fiera in presenza, WopArt organizzerà anche una versione digitale, forte del successo della “Virtual Fair 2020”

Assicurare una maggior facilità negli spostamenti e una necessaria, quanto imprescindibile, predisposizione a vivere l’evento in totale tranquillità. Per tutelare al meglio la salute di visitatori, espositori, collezionisti e cittadini. Queste le motivazioni che hanno spinto WopArt, l’ormai consolidata fiera dedicata prevalentemente alle opere d’arte su carta basata al Centro Esposizioni di Lugano (Svizzera), a posticipare di qualche mese l’apertura della prossima edizione. Anziché a settembre, come precedentemente comunicato, la Work on Paper Fair – questo il nome nascosto dall’acronimo – si terrà quindi dal 18 al 21 novembre 2021.

Oltre alla tradizionale formula fieristica in presenza, allestita all’interno dei padiglioni di Lugano, il Comitato Scientifico e il Sales Office hanno optato per organizzare anche una versione digitale per permettere un ulteriore ampliamento della platea di appassionati, come ha dimostrato il grande afflusso di visite online sul sito (44.751) nella “Virtual Fair 2020”.

 

La fiera WopArt 2019
La fiera WopArt 2019

La Direzione della Fiera di Lugano sta inoltre lavorando per potenziare i reparti della International Public Relations e del Vetting scientifico a supporto di una maggiore qualità espositiva. WopArt, insieme al Main Sponsor BNP Paribas, sta quindi pianificando una serie di incontri e di preview. In programma da giugno a settembre 2021, sia in presenza che in virtuale, per continuare a promuovere la raffinata cultura del collezionismo di opere d’arte su carta.

WOPART
Lugano, Centro Esposizioni (via Campo Marzio)
18-21 novembre 2021
http://www.wopart.ch

Commenta con Facebook