Print Friendly and PDF

Phillips apre una nuova sede in Texas e nomina Joyce Goss direttrice

Joyce Goss
Joyce Goss
Phillips annuncia la nomina di Joyce Goss come prima direttrice della nuova sede di Dallas, in Texas, della casa d’asta. Un segnale che riflette la crescita della maison e l’importanza della comunità di collezionisti nel sud degli Stati Uniti.

Nel suo ruolo, la Goss lavorerà per coltivare le relazioni tra collezionisti, mercanti, curatori, musei e fondazioni, in tutte le categorie di collezionismo di Phillips, tra cui 20° secolo e arte contemporanea, fotografie, design, edizioni, gioielli e orologi.

C’è stato un aumento dell’85% nell’attività collezionistica della regione dal 2019 al 2021. Non vediamo l’ora di lavorare con lei per coinvolgere questa fiorente comunità di collezionisti e appassionati.

 

Vivian Pfeiffer, Head of Business Development e Vice President di Phillips

La nomina di Goss arriva nel mezzo di un eccezionale periodo di crescita per Phillips, con il 2021 che è stato l’anno di maggior successo nei 226 anni di storia dell’azienda. Evidenziato anche dall’espansione della maison prima a Los Angeles e ora a Dallas.

Prima di entrare a far parte di Phillips, Goss è stata per quindici anni direttrice esecutiva della Goss-Michael Foundation. Fondata da Kenny Goss e dalla leggenda della musica George Michael, la Fondazione ha lo scopo di educare, coinvolgere e ispirare il pubblico presentando mostre di arte contemporanea e proponendo programmi educativi e borse di studio ad aspiranti artisti.

Commenta con Facebook