Print Friendly and PDF

Next Wave: The Miami Edit. Christie’s sbarca a Miami nel nome dell’Ethereum

© Christie’s Images Limited 2023
Fellowship AI x Elman Mansimov, A stop sign is flying in blue skies #1- #8 © Christie’s Images Limited 2023

Christie’s sbarca in Florida, direzione Miami. Perché la prossima settimana -dal 5 al 12 dicembre- la major dà il via a Next Wave: The Miami Edit. Una vendita speciale, la terza di arte digitale Next Wave. La sale inaugurale ha avuto origine a Miami esattamente un anno fa, seguita da una successiva edizione a New York nella primavera del 2023.

© Christie’s Images Limited 2023

Questa vendita presenterà un gruppo strettamente curato di 24 opere create da un gruppo eterogeneo di stimati artisti digitali, tra cui Otherworld, Monica Rizzolli, Jack Butcher, Fvckrender, Defaced, Osinachi e altri. In testa alla vendita c’è: Otherworld, The Last Prayer con una stima di 35-40 Ethereum. In totale, la vendita ha una stima complessiva superiore a 210ETH.

La selezione offrirà arte digitale per i collezionisti a tutti i livelli di prezzo, con offerte iniziali che vanno da 0,0045 a 40 ETH.

Le opere saranno esposte in una mostra che si terrà dal 6 all’8 dicembre 2023 al “Gateway Miami” presentato da Now Media e FACTBLOCK al Faena Forum durante la Miami Art Week.

© Christie’s Images Limited 2023

Commenta con Facebook