Peroni: la bionda italiana per eccellenza. È on-air il nuovo spot della birra più amata dagli italiani. Dall’idea creativa di Saatchi & Saatchi un racconto poetico con un testimonial d’eccezione: una spiga d’orzo.
Da oggi, sui principali canali TV torna Peroni. La birra nata nel 1846 racconta il suo viaggio della qualità, dai campi d’orzo alle tavole degli italiani, attraverso la voce narrante di un testimonial d’eccezione: una spiga d’orzo. Due i pilastri del racconto Peroni: la qualità, garantita dall’ingrediente principale che distingue tutte le birre della famiglia Peroni –il Malto 100% Italiano– e la passione, quella che muove le persone della filiera che lavorano “sul campo”, per dare vita ad un prodotto unico.
>>“Con questo spot – ha detto Chiara Di Pietro, Peroni Family brand manager – abbiamo voluto celebrare tutta la qualità e la passione che è alla base del successo della nostra birra. Dietro Peroni c’è il lavoro di uomini e donne che, ogni giorno, danno il meglio per far arrivare sulle tavole degli italiani un prodotto legato a doppio filo alla storia e all’identità del nostro Paese”.
Proprio questa radici profondamente legate al tessuto italiano, e all’attenzione che Peroni mette nel preservarle, sono state lo spunto creativo della campagna ideata da Saatchi & Saatchi che ripercorre poeticamente tutte le tappe della filiera produttiva.