Print Friendly and PDF

Che serata da Phillips! Volano Joan Mitchell e la Frankenthaler nella white gloves da oltre 41 milioni di dollari

phillipsphillips phillips
phillipsphillips
phillips
Che serata la Evening di Phillips! Guanti Bianchi per la Evening Sale di 20th Century & Contemporary Art che ha realizzato $41,135,750 (Totale Evening e Day Sale: 51 340 250 $). Nuovi record d’asta per Titus Kaphar, Christina Quarles e Ali Banisadr. Con un euforico Edward Dolman, CEO, che ha dichiarato, “La White Glove Sale di stasera è stata una testimonianza della forza e della resilienza del mercato dell’arte e in particolare del mercato contemporaneo. Il risultato raggiunto parla della nostra forza durevole e non mostra alcuna diminuzione della domanda, dacché abbiamo assistito a una grande profondità di offerte e a una domanda crescente.

L’evento dell’asta live, così come lo conoscevamo, è stato reinventato e trasformato, con l’entusiasmo e l’energia della sala d’aste trasmesso in tutto il mondo dal nostro studio su misura situato a Londra, includendo un feed video live da New York e i feed delle offerte da tutto il mondo.

Allontanarsi dai format tradizionali ci ha avvicinato sempre di più alla nostra crescente comunità di collezionisti, con offerenti provenienti da oltre 50 Paesi, tra cui un numero senza precedenti di iscritti online. Il mercato ha dimostrato di essere pronto, e non vediamo l’ora di vedere le nostre aste dal vivo a Hong Kong la prossima settimana, che prepareranno l’avvio di una stagione eccezionale per Phillips in Asia.”

 

Commenta con Facebook