Blindarte sta raccogliendo opere in vista delle attese aste in presenza del 21 novembre a Napoli e del 25 novembre nella sede di via Palermo a Milano. Intanto si prosegue con le aste online a tempo inaugurate durante il lockdown con proposte in continuo aggiornamento.
È in corso la raccolta delle opere e degli oggetti per le prossime aste live di Napoli e Milano che accenderanno i riflettori su Arte Moderna e Contemporanea + Design, Disegni e dipinti del XIX-XX secolo, Dipinti Antichi, Arredi, Oggetti d’Arte, Vintage, Gioielli e Orologi. Le proposte possono essere inviate via e-mail con immagini e descrizioni dettagliate all’indirizzo: info@blindarte.com fino a metà ottobre.
Proseguono invece le online auctions. Inaugurate durante i mesi di reclusione forzata, le aste online della Blindarte sono proseguite per tutta l’estate riscuotendo grande successo. Si tratta di un’asta continua, dove i bidder hanno possibilità di avanzare la loro offerta in qualsiasi momento. Ogni lotto è soggetto a una personale scadenza, al di là della quale l’opera viene assegnata alla migliore offerta. Collezionisti e appassionati possono navigare sul sito della casa d’aste alla ricerche di dipinti, fotografie, arredi, sculture e oggetti, suddivisi in cataloghi specifici. Tutti i lotti sono presentati al pubblico con una esaustiva descrizione, immagini dettagliate e con l’indicazione della stima e della scadenza. Queste tutte le categorie consultabili: Arte Moderna e contemporanea Arte + Contemporanea, Dipinti Antichi, Disegni e Dipinti XIX-XX Secolo, Antiquariato, Design e Oggetti d’arte, Tappeti Contemporanei, Opere grafiche e multipli d’artista, Gioielli e Orologi. Ecco alcuni dei lotti disponibili online:
La raccolta opere delle online auctions è in corso tutto l’anno. info@blindarte.com.