Print Friendly and PDF

A Firenze le nozze di Kim Kardashian e Kanye West

Nozze-Kim Kardashian-Kanye West
photo credit: Melty.it

Nella città del vincente Renzi si sono celebrate le attese nozze di Kim Kardashian e Kanye West, tra feste da sogno, quintali di fiori e tanti misteri.

Nella bellissima location del Forte Belvedere, a Firenze, la coppia dell’anno ha celebrato il matrimonio  tra quintali di fiori e un esercito “selezionato” di invitati, emozionati e in trepidazione, tanto da lasciarsi andare agli applausi, durante la cerimonia.

Belli e molto emozionati gli sposi, a quanto pare più Kanye West che, arrivato in gran segreto (si fa per dire) a Firenze Peretola, con volo privato, è passato dal sorriso rilassato a una semi-smorfia di tensione, mano a mano che si avvicinava la fatidica ora del ‘sì’. Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato insieme a soli 50 invitati vip.

Ma il matrimonio era già stato preceduto, venerdì, da una sontuosa festa pre-matrimoniale, in stile Maria Antonietta, nella location da favola di Versailles (Parigi), alla quale avevano partecipato oltre 600 ospiti selezionati, tra i quali anche Valentino e Lana del Rey, che ha cantato per gli sposi.

Il giorno dopo gli sposi e una cerchia ristretta di invitati sono volati tutti a Firenze. Abito di Givenchy per la Kim Kardashian, con ampi decori di pizzo e toulle di seta, smocking nero classico per Kanye West. Fiori ovunque e perfino alcune installazioni dell’artista Vanessa Beecroft per decorare la sala delle nozze, celebrate da un pastore arrivato anche lui direttamente da Miami.

Grandi assenti tra gli invitati: Beyoncé che ha mandato gli auguri via Istagram e ancora più evidente, il fratello della sposa ripartito misteriosamente per gli Stati Uniti prima del matrimonio.

Finita la festa, superprotetta, il mistero continua sulla destinazione della luna di miele della coppia. L’unica cosa certa, al momento, è che i due hanno lasciato Firenze affidando la loro piccola alla nonna materna, per una destinazione ignota. C’è da scommettere che probabilmente tra qualche ora arriveranno i primi scatti ‘rubati’ dei due sposini, ma nell’attesa, godiamoci intanto la bella immagine delle nozze vip, tra la star televisiva Kim Kardashian e il rapper Kanye West.

nozze-kim kardashian-kanye west  nozze-kim kardashian-kanye west

photo credit: HollywoodLife

Commenta con Facebook

leave a reply