Print Friendly and PDF

Life in Arts! Everywhere

L’Arte diventa social e noi con lei! ArtsLife, infatti, è anche su i maggiori Social Network! Su questi  profili riceverete in tempo reale tutte le news e le  curiosità sul mondo dell’Arte e le novità, le aste e le opinioni sul mercato dell’Arte. Con il lancio del nuovo sito abbiamo creato una nuova pagina Facebook, implementato il profilo Twitter, di Linkedin, MySpace e FriendFeed. Per restare sulla cresta dell’onda, ArtsLife ha colto anche  la sfida di Pinterest:  trasformare i suoi interessi in meravigliose immagini e condividerli. Per non parlare di YouTube dove sul nostro canale potete trovare 168 video, tutti prodotti da ArtsLife !

Se non avete tempo di esplorare a fondo il nostro nuovo sito, i profili social di ArtsLife vi offriranno ogni giorno pillole virtuali artistiche, che fanno riferimento a tutte le sezioni,  le categorie e le rubriche  tratte direttamente  dalla  nostra piattaforma. NON DEVI CERCARE NULLA!! CLICCA QUI SOTTO SUI VARI LINK…

Diventa anche tu un nostro follower! ISCRIVITI ai vari canali di ArtsLife. Questi sono i nostri indirizzi:

ArtsLife TV (testing)
StreamIT: CLICCA QUI

Facebook:  CLICCA QUI 

Twitter: CLICCA QUI

Pinterest: CLICCA QUI

YouTube: CLICCA QUI

Linkedin: CLICCA QUI

MySpace: CLICCA QUI

FriendFeed: CLICCA QUI

FourSquare: CLICCA QUI

 

Usare i Social è un ottimo modo per instaurare un contatto diretto, perciò twittate, pinnate, commentate! Un vero giornale è di tutti i lettori!!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter. E’ gratuita e tutti i giorni vi permetterà di ricevere in una semplice e colorata pagina solo le notizie più fresche, quelle inserite sul portale poche ore prima. Iscriversi è semplicissimo e gratuito

Basta inserire la propria email qui: http://www.artslife.com/newsletter/

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*