Print Friendly and PDF

GALA DE L’ART da Iori Casa D’Aste

Si svolgerà il 20, 21, 22 Luglio 2012 all’Hotel de Paris che si trova nella Piazza del Casinò (http://it.hoteldeparismontecarlo.com) del Principato di Monaco – Montecarlo (MC), un’esposizione di opere d’arte, organizzata dalla Iori Casa d’Aste, dal titolo “Gala de l’Art”. Si inizierà il 20 Luglio con un interessante esposizione di arte antica, moderna e contemporanea per poi concludere il 22, con una premiazione di artisti nazionali e non, espressione dell’arte contemporanea che saranno segnalati e insigniti da una speciale giuria, composta da noti esperti e critici del settore. Il tutto in stretta collaborazione con le principali banche dati di arte. In “vetrina” anche dipinti antichi e sculture d’autore.

Location di tutto rispetto l’Hotel de Paris che metterà a disposizione l’importante “Salle Beaumarchais”.

Si ricorda che il “Gala de l’Art” è stato, fin da subito, appoggiato dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco ed incentivato, in prima persona, dallo stesso Ambasciatore S.E. Antonio Morabito che non ha mancato l’apprezzamento all’iniziativa.

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento potrà direttamente prendere contatto con la casa d’aste, oppure può visitare il sito www.ioricasadaste.com.

Commenta con Facebook

leave a reply

*