Print Friendly and PDF

Milano – Skate jam alla fabbrica del vapore‏

Giovedì 21 giugno si festeggia anche a Milano il Go Skateboarding Day, giornata internazionale tutta dedicata alla tavola a rotelle: Fabbrica del Vapore insieme a DO NOT THINK ospiteranno la partenza della skate jam alle ore 14.00.
Si terrà inoltre una gara di best wallride e best overall sulla grande scultura skateabile realizzata dall’artista inglese Dave The Chimp e regalata alla città di Milano dalla Fondation d’art Oxylane.

DO NOT THINK: arte e sport alla Fabbrica del Vapore di Milano, un progetto Fondation d’Art Oxylane a cura di Chiara Santini Parducci.
Il progetto skateboarding promosso dalla Fondation d’Art Oxylane, dopo le tappe di Berlino e Wroclaw (Polonia) e prima di proseguire il viaggio verso Barcellona, Marsiglia e Londra, è ora a Milano.
Un incontro tra arte e sport: una grande rampa per skate decorata e regalata alla città di Milano, è a disposizione all’interno del piazzale della Fabbrica del Vapore.
In mostra, inoltre, negli spazi interni della Fabbrica del Vapore, le opere di otto artisti tra musica, disegni, installazioni, fotografie e video, tutte ispirate al mondo dello skateboarding; con il patrocinio del Comune di Milano.

www.fondation-art-oxylane.com
facebook: Bisar – Berlin International Skateboard Artists Residence

con il patrocinio del Comune di Milano
fino al 15 luglio orari 11.00 – 19.00
(per ogni appuntamento l’orario verrà prolungato)
Milano Fabbrica del Vapore
via Procaccini, 4

Commenta con Facebook

leave a reply

*