Print Friendly and PDF

Finanzia un progetto: Above the rubble, beneath the dust

L’Associazione Culturale Laboratorio Alchemico sta tentando una nuova forma di finanziamento per l’evento Above the rubble, beneath the dust (first step – Valsassina 2012): invita a diventare mecenati di un progetto artistico, attraverso la partecipazione economica collettiva per produrre un’opera d’arte pubblica. Questo per far fronte alle difficoltà economiche che la cultura (e noi) sta (stiamo) affrontando in questo periodo.
Il progetto Above the rubble, beneath the dust partirà dalla Valsassina, attraverso l’intervento di artisti contemporanei in luoghi in rovina. Si tratta di un progetto finalizzato allo sviluppo di un dialogo tra artisti e luoghi a lungo addormentati, per aggiungere un segno, per ricordare al luogo che non ci siamo scordati di lui e vogliamo riprendere un’azione dialettica, per stimolare un restauro “creativo”, non invasivo, nel campo dell’edilizia. L’obiettivo è quello di diffondere il progetto in luoghi abbandonati in ogni parte del mondo.
con gli artisti Silvio Giordano – Alice Grassi – Arend Roelink
inaugurazione: 11 agosto 2012 (sedi da definire)
Se ti interessa il progetto e vuoi partecipare alla realizzazione puoi farlo aiutandoci con un’offerta che ritieni adeguata:
Offerta 5 euro
Targa in plexiglass ( 20×20 cm )con stampati i vostri nomi

Offerta 15 euro
Box ( 20×20 cm ) con il primo inserto del catalogo

Offerta sopra 25 euro
Box + 3 stampe numerate delle opere a firma degli artisti, su carta fotografica

COME FARE: Attraverso bonifico bancario intestato a Associazione Culturale Laboratorio Alchemico iban IT45O0335901600100000064578
PayPal info@laboratorioalchemico.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli