Print Friendly and PDF

E’ Online il nuovo sito della municipalità di Gerusalemme

Un nuovo sito web, ma soprattutto un canale diretto dedicato ai turisti di tutto il mondo, con le migliori offerte e le informazioni più approfondite e aggiornate per visitare con comodo una delle città più antiche e affascinanti del mondo: Gerusalemme.
www.itraveljerusalem.com sarà inizialmente disponibile in inglese ed ebraico, e sarà presto lanciato in altre lingue compreso russo, spagnolo, italiano, tedesco e arabo. E’ possibile inoltre collegarsi al sito anche con i cellulari abilitati a navigare sul web, per avere sempre e ovunque a portata di mano le informazioni sulla città.

A integrazione della strategia web, sono stati creati in tutta la città centri di informazione interattivi, per tutti quei turisti che non hanno accesso immediato ad Internet.
Oltre a una grande quantità di informazioni, Google Street View e il più grande database online di video in alta definizione di Gerusalemme, il sito può essere utilizzato anche per effettuare prenotazioni in ristoranti e alberghi a prezzi scontati. I visitatori e gli abitanti del posto, provvisti di telefonini di ultima generazione, saranno anche in grado di eseguire la scansione di migliaia di QR code in tutta la città per accedere con semplicità alle informazioni sui servizi ed eventi proposti.

www.itraveljerusalem.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*