Print Friendly and PDF

Prima edizione di MasterArt

Un genuino entusiasmo è scaturito dalla prima edizione di MasterArt, distribuito in anteprima da Masterpiece London private il 26 giugno. Il design artistico 2012 Directory, presenta una panoramica di 130 high-end gallerie elencate per città e categoria comprende i dettagli di ogni galleria, specialità e una breve descrizione della collezione. Tutte le gallerie presenti sono internazionalmente riconosciute per la loro competenza e professionalità rigorosa nel commercio d’arte. Inutile dire che l’elenco dei rivenditori selezionati non è certo esaustivo, ma MasterArt spera di includere quelle gallerie che mancavano già nell’edizione del 2013.
MasterArt.com, è stato avviato per aiutare i collezionisti e i viaggiatori internazionali a conoscere meglio l’arte di primo piano del mondo. Dispone anche di ritratti di tredici designer di fama mondiale e le liste in base alla data delle prossime grandi mostre e fiere d’arte di antiquariato. La prossima edizione del Repertorio comprenderà un elenco di importanti curatori e specialisti d’arte, un’ulteriore apertura al mondo dell’arte e dell’antiquariato per gli amanti dell’arte in erba ed esperti in tutto il mondo.

Il 29 giugno, pochi giorni dopo il suo lancio alla Fiera Masterpiece, SAS il Principe George Yourievsky, Managing Director di MasterArt, ha presentato la Directory di Dr. Mikhail Piotrovsky al Gala Benefattori, un evento tenutosi in pieno sfarzo al Palazzo Hermitage di San Pietroburgo, Russia.

Commenta con Facebook

leave a reply

*