Print Friendly and PDF

“City lights” di Alberto Garbati a Milano

Il mondo del design e della moda avranno un appuntamento imperdibile: il designer Roberto Paoli, in collaborazione con l’atelier d’arte “MHAMILTON ARTS” presenta, in apertura della Milan Fashion Week, la mostra “City lights” ,del pittore Alberto Garbati.
Il giovane designer Roberto Paoli, già celebrato dalla stampa estera come uno dei dieci designer italiani più apprezzati nel mondo, appassionato di moda e arte, amante della città di Milano, ha voluto creare un evento che coinvolga gli aspetti più importanti di questa metropoli.
Moda, Design e Arte, assieme in un solo evento.
In collaborazione con l’ “Art agent” Hamilton Moura Filho Desivel nasce il progetto M.A.D (Moda, Arte, Design) dove artisti che provengono dal mondo della moda espongono le loro opere nel suo “American Style Spazio” nel periodo della Milano Fashion Week.
L’opening sarà’ la mostra ”City Lights” del pittore Alberto Garbati, noto pittore che proviene dal mondo della moda.

Dopo il liceo artistico e gli studi di architettura al Politecnico di Milano, Alberto Garbati si è dedicato alla regia delle più importanti sfilate di moda a partire dagli anni ’80 in Italia e all’estero (quando la moda era spettacolo), e alla progettazione di eventi (Trinità dei Monti, Mercedes, Ford, Black & White, etc.). Il rapporto con personaggi del calibro di Versace, Moschino, Valentino, Cavalli, Vivienne Westwood, e tanti altri, ha influenzato la sua creatività, unendo l’architettura alla moda e all’arte e stimolando la ricerca di tecniche
pittoriche innovative.

18 Settembre 2012 dalle 19,00 alle 22,00, Seminato Mercadante, Via Mercadante 4, Milano info a infogallery@mhamiltonarts.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*