Print Friendly and PDF

“A piedi nudi” … nell’atelier di Alessandro Gedda

Presentazione dei due nuovi progetti di Design “Just One Piece” e “Art_Apple” dell’artista e designer Alessandro Gedda che si terrà martedì 18 settembre dalle ore 11 alle ore 19 presso l’Atelier di via Cesare Ajraghi 30 a Milano.
L’appuntamento “A piedi nudi… nell’atelier di Alessandro Gedda” è l’occasione per presentare in anteprima le ultime due collezioni di Alessandro Gedda che saranno protagoniste della Design Week di Mosca (9-14 ottobre 2012), la manifestazione che raccoglie ogni anno i più importanti protagonisti internazionali del design grafico, fashion design e del design industriale.

L’atelier di Alessandro Gedda, che farà da palcoscenico alla presentazione delle due nuove collezioni, si trova all’interno di quella che fu una vecchia fabbrica milanese. L’artista vi ha ricavato, intervenendo egli stesso nella progetto di ristrutturazione, un ambiente di luce naturale riflessa dal bianco scelto come base cromatica dominante dell’arredo, grazie alle ampie vetrate che lo circondano. Un colore ad alta luminosità che contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico, un “non colore” che accende e dà luce a tutto ciò che circonda.

Commenta con Facebook

leave a reply

*