Print Friendly and PDF

Grande successo da Antiquorum per “Important Modern & Vintage Timpieces”

L’asta di Antiquorum “Important Modern & Vintage Timpieces” presso il Mandarin Oriental di Hong Kong Venerdì 19 ottobre ha raggiunto risultati eccezionali per un totale di HKD23, 834.875. Un totale di 75,8% d’asta è stato venduto.

I punti salienti della vendita sono stati l’ Harry Winston “OPUS V” da polso in oro rosa 18 carati, la Louis Vuitton “Tambour Diving II” 18k oro nero, subacqueo orologio da polso con cronografo a pulsanti, quadrato, appositamente realizzati per l’Asta di orologi del 2011, e una serie di orologi Patek Philippe.

Uno degli highlight più emozionanti è stato sicuramente l’Harry Winston “OPUS V” da polso in oro rosa 18 carati (lotto 323). Questo orologio da polso molto raffinato e raro ha suscitato molto interesse tra i collezionisti ed è stato venduto a HKD1, 160.000 (incluso il sovrapprezzo del compratore) dopo una forte concorrenza tra gli offerenti sala, via telefono e Internet.

Un altro momento clou è stata la Louis Vuitton “Tambour Diving II” oro nero 18 carati subacqueo orologio da polso con cronografo a pulsanti quadrato (lotto 118), realizzata appositamente per Only Watch. L’orologio da polso da collezione che ha richiamato l’attenzione dei collezionisti e raggiunto un prezzo degno di nota HKD400, 000 (incluso il sovrapprezzo del compratore).

Il Patek Philippe Ref. 5101P 10 Days Tourbillon Platinum (lotto 322) è stato venduto per HKD1, 556,000 (comprensivo di sovrapprezzo compratore), il prezzo più alto raggiunto nella vendita.

Commenta con Facebook

leave a reply

*