Print Friendly and PDF

Performance di David Goldenberg a Palazzo Isimbardi Domenica

La galleria Glenda Cinquegrana: The Studio è lieta di presentare In search of Post Autonomy, la prima performance di David Goldenberg a Milano, in cui l’artista inglese, nel corso di una sessione della durata di otto ore, completa e definisce il progetto di ricerca concettuale apertosi con la mostra intitolata The Scenarios of Post Autonomy, che si è tenuta in galleria dal 18 settembre al 18 ottobre 2012.

La performance si articolerà in tre fasi, che sono intitolate ai tre momenti successivi di costruzione di linguaggio visivo:

Fase 1 – ore 10.00: Collaboration.
Fase 2 – ore 13.00: Visualisation.
Fase 3 – ore 16.00: Use these spaces to build Post Autonomy.

L’ingresso e la partecipazione del pubblico sono liberi e non soggetti a vincoli di orario o di durata; al termine dell’evento a tutti i partecipanti attivi verrà consegnato un attestato di partecipazione, sotto forma di ringraziamento, realizzato dall’artista.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Provincia di Milano nella persona del Presidente, On. Guido Podestà, per la concessione del patrocinio e della prestigiosa sede di palazzo Isimbardi per questo evento.

AVID GOLDENBERG
In search of Post Autonomy
Palazzo Isimbardi
Corso Monforte 35, I -20122 Milano.

PERFORMANCE: domenica 25 novembre 2012, dalle ore 10,00 alle 18,00.

CON IL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI MILANO.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli