Print Friendly and PDF

ARTE ACCESSIBILE MILANO 2013

AAM è ormai sinonimo di accessibilità anche grazie ai nostri Media Partner, che da anni credono nel nostro progetto. Lo scorso anno sono state 31 le testate giornalistiche fra quotidiani, periodici di settore, web tv, radio e giornali online.

Ad oggi già 14 Media Partner del settore Arte e Cultura, Architettura & Design, Life Style e Tempo Libero seguiranno la quinta edizione di Arte Accessibile Milano sia con redazionali sia con spazi pubblicitari: Flash Art, Segno, New L’Ink, A+D+M, Inside Art, Pocket Magazine, Artecultura, Live In, Artesera, Leisure, Art & Art, Milanodabere.it, Milano 24, Insider Magazine.

AAM Arte Accessibile Milano, manifestazione ideata e diretta da Tiziana Manca, si svolgerà anche quest’anno nel palazzo del Sole 24 Ore disegnato da Renzo Piano in via Monte Rosa 91 dal 12 al 14 aprile 2012.

AAM 2013, realizzata grazie ad Arte Ipse Dixit in collaborazione con PwC, Eventiquattro e Aston Martin, che lo scorso anno è stata visitata da oltre 12.000 persone, non propone nessuna falsa utopia di poter “educare” la gente al gusto dell’arte con prezzi low cost, ma la reale volontà di avvicinare sempre più persone all’arte contemporanea puntando ancora una volta sull’approccio informale della manifestazione e sul doppio concetto di “accessibilità e qualità”, abbattendo il biglietto di ingresso a “0 Euro” e aiutando un pubblico sempre più eterogeneo per età e livello socio-culturale a districarsi tra le nuove tendenze artistiche.

AAM 2013 si svolge su 4600 mq di arte pura in un’atmosfera informale e interattiva, muta l’approccio tradizionale e crea la possibilità di una reale mediazione tra artista, gallerista e pubblico, offrendo a tutti gli appassionati d’arte la possibilità di penetrare una dimensione artistica senza barriere concettuali, per una nuova forma di comunicazione basata su un rapporto continuativo tra espositori e pubblico.

Fra le principali novità della V Edizione di AAM:

– A disposizione degli espositori un servizio di Art-Advisor all’interno di una progettualità moderna e dinamica;

– Uno spazio appositamente dedicato all’ Art-Design e al Design che farà parte del FuoriSalone;

– La prima Free Market Auction (Asta di libero mercato) ovvero la possibilità per tutti gli espositori di mettere all’asta sin dal primo giorno una/due opere che saranno a fine manifestazione vendute a chi avrà presentato l’offerta più alta.

AAM 2013
Comunicazione e Ufficio Stampa
Studio De Angelis, Milano
tel. 02 324377 02.3270133
info@deangelispress.it – sonia@deangelispress.it
www.deangelispress.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*