Print Friendly and PDF

Up and down in Milan

Il Swiss Corner Milano presenta un nuovo appuntamento dedicato all’arte contemporanea: “Up and Down in Milan”, con le opere fotografiche di Michelangelo Bortura.
L’autore presenta un originale progetto relativo alle le scale più affascinanti di Milano tra old style e contemporaneità, così vede e registra gli spazi interni della città da un punto di vista molto particolare: puntando l’obbliettivo verso l’alto.
Sono queste le immagini proposte tra Sali e scendi di grande effetto, in bianco e nero o a colori arredano spazi abitativi relgalando un design originale ed emozionante ad ogni ambiente.

MICHELANGELO BORTURA
E’ nato a Trieste nel 1975, ma ha origini siciliane. Attualmente vive e lavora a Milano. E’ appassionato di fotografia da sempre ma è da una decina d’anni che se ne occupa e segue corsi per perfezionare la sua tecnica.
Ha iniziato la sua carriera facendo servizi per cerimonie, poi ha lavorato nel campo della moda per sfilate, book fotografici e still life. Ha colto al volo l’occasione di lavorare alle Maldive come responsabile di uno studio fotografico, per un anno. Negli ultimi due anni ha elaborato e terminato il progetto “sali e scendi” che presenta in questa occasione.

SWISS CORNER
E’ uno o spazio dinamico ed un’ottima combinazione tra area espositiva e bar- ristorante, vanta di tutti i servizi che uno spazio può avere e può ospitare: dagli eventi culturali, incontri e pranzi di lavoro, conferenze stampa anche nel dehor che si apre su retro.

MICHELANGELO BORTURA PHOTOGRAPHER
Inaugurazione giovedì 17 gennaio 2013
Ore 19.00 – 21.00
SWISS CORNER MILANO, Piazza Cavour 4

Commenta con Facebook

leave a reply

*