Print Friendly and PDF

“Bla Bla” alle Officine Creative Ansaldo di Milano

Nel corso della quale verrà presentata la mostra Bla Bla curata da Alessandro Mendini con allestimento di Duilio Forte in coproduzione con l’Assessorato alla Cultura Moda e Design del Comune di Milano, che si terrà dal 9 al 14 Aprile 2013 dalle 11 alle 20, presso le Officine Creative Ansaldo Milano con ingresso da via Tortona 54 , via Bergognone 34. L’associazione intende promuovere e valorizzare attraverso azioni collettive tutte quelle attività creative di produzioni non seriali nell’ambito del design qui visto più che mai nella sua accezione materica corredata dalle dichiarazioni degli autoproduttori di tutto il mondo raccolte via youtube.
In questa occasione, Ulaola, la prima boutique online del Made in Italy autoprodotto, strutturerà e gestirà l’e-shop di Milano Makers dove si potranno visionare ed acquistare i lavori presenti in mostra identificati da un QR Code .
Attraverso questo spazio virtuale verranno portati in rete anche i designers, le loro storie e l’intero innovativo progetto di Milano Makers.

OFFICINE CREATIVE
ANSALDO
GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2013 – ORE 12.00 – VIA BERGOGNONE 34 – MILANO
M2 (Porta Genova) – Tram 9 (Porta Genova) – Tram 14 (Piazza del Rosario) –
Bus 68 (Via Bergognone)

Commenta con Facebook

leave a reply

*