Print Friendly and PDF

De Gregori in Concerto a Lugano

Francesco De Gregori sarà in concerto a Lugano lunedì 22 aprile alle 20.30 al Palazzo dei Congressi. La proposta è di Atelier Records con il contributo di SuisseGas e la collaborazione di LuganoInScena.

Fresco del successo di pubblico e di critica del nuovo album, Francesco De Gregori è di nuovo “SULLA STRADA” con un tour che lo porterà nelle città più importanti d’Italia e anche a Lugano.
De Gregori è cantante e uomo di strada sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale e sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre; Alessandro Arianti, tastiere e fisarmonica; Alessandro Valle, mandolino e pedal steel guitar; Guido Guglielminetti, basso; Stefano Parenti alla batteria; Elena Cirillo, violino e vocalist.

La prevendita è aperta da subito presso il Dicastero Attività Culturali di Lugano tel. +41 (0)58 866 72 80 (Villa Saroli, viale Franscini 9), presso i siti www.luganoinscena.ch e www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner (stazioni FFS, la Posta, Manor, ecc.).

Commenta con Facebook

leave a reply

*