Print Friendly and PDF

Design Days DUBAI 2013

L’unica fiera della regione per le edizioni limitate e il design da collezione, ritorna per la sua seconda edizione da 18 al 21 marzo, durante l’evento annuale culturale della città, Art Week.

Oltre alla presenza di molte delle gallerie più influenti del mondo, Design Days Dubai, presenterà una serie di installazioni dinamiche e accattivanti create appositamente per la fiera. I visitatori potranno partecipare anche a oltre 20 workshop con personalità di spicco del mondo del design. Con 29 gallerie da Melbourne a Città del Messico, che rappresentano 6 continenti questa è la fiera del design più diversificata a livello internazionale, tra cui Carpenters Officina Gallery (Londra / Parigi), Galleria Seomi (Seoul) e Century Gallery R 20TH (New York) e la fiera presenterà quattordici nuove gallerie internazionali e nove gallerie della regione.

La progettazione del Days Dubai della fiera si svolgerà sotto il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli