Print Friendly and PDF

Laure Raibaut “Senior Specialist di Arte Moderna e Contemporanea” a Hong Kong

Bonhams ha nominato Laure Raibaut capo dipartimento Specialist di Arte Moderna e Contemporanea a Hong Kong

Dessa Goddard, direttore del reparto di Arte Asiatica e America del Nord, ha commentato: “Siamo lieti di avere Laure nella nostra squadra. La sua esperienza del passato nel settore privato e la sua personalità vivace è l’ideale per guidare l’espansione di Bonhams nel mercato dell’arte. ”
Laure Raibaut porta con sé una solida esperienza di lavoro nel settore dell’arte contemporanea a Pechino, Londra, New York e Hong Kong. Ha studiato storia dell’arte giapponese e cinese e archeologia alla SOAS, la Scuola di Studi Orientali e Africani di Londra, e presso l’Accademia Centrale di Belle Arti di Pechino.
Ha lanciato la Galleria d’arte cinese contemporanea a New York nel 2007, uno dei pionieri nell’arte contemporanea cinese (inaugurato nel 1996 a Londra), prima di trasferirsi a Londra nel 2009 per lavorare come consulente per Phillips de Pury. Tornata a New York, Laure si è unita a Eli Klein Fine Arts a Soho come Direttore Associato. Nel mese di ottobre 2011, Laure si trasferisce a Hong Kong per assumere la carica di Vice Direttore della Schoeni Art Gallery (aperto nel 1992), in particolare per organizzare gli eventi che celebrano il 20 ° anniversario della galleria.

Commenta con Facebook

leave a reply

*