Print Friendly and PDF

Nuovi orari di apertura al Museo Madre

La Fondazione Donnaregina prepara la nuova stagione del Museo Madre con una organizzazione che prevede nel mese di aprile nuovi orari di apertura del Museo e di alcuni servizi per offrire maggiore flessibilità ai visitatori e una maggiore disponibilità per la conduzione di iniziative e attività didattiche.

Dal 10 aprile, infatti, i nuovi orari di apertura del Museo sono:
Lunedì-Sabato ore 10:00-19:30
Domenica fino alle ore 20:00 (e fino alle ore 23:00 in occasione di eventi del Museo).
Lunedì ingresso gratuito.
Chiusura settimanale il Martedì.

L’anticipazione dell’apertura mattutina alle ore 10 è proposta per facilitare l’ingresso al museo delle scuole, in occasione di visite guidate e laboratori.

Sempre dal 10 aprile entrano in vigore nuovi orari di alcuni servizi:
il bar sarà aperto i giorni sabato, domenica e lunedì, dalle ore 11:00 alle ore 19:00;
il bookshop tutti i giorni, tranne il martedì, dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee comunica inoltre che, onde permettere l’avvio e l’allestimento dei nuovi progetti previsti per la prossima stagione, dal 5 aprile l’area visitabile del Museo sarà temporaneamente limitata al primo piano (collezioni storiche) e al mezzanino, dove è allestita Evaders, di Ori Gersht.
Nell’ambito del circuito di visita della collezione permanente al primo piano le due sale dedicate a Sol LeWitt e Richard Long saranno presentate con un nuovo allestimento, a seguito dell’ultimazione del riassetto e del restauro delle due sale.

Sempre a partire dal 5 aprile infine il costo del biglietto di ingresso del Museo MADRE verrà ridotto a 3,50 Euro, e il 10% dell’incasso sarà devoluto alla ricostruzione di Città della Scienza. Un’occasione in più perché anche il Madre sostenga gli interventi sulla struttura di Bagnoli per la quale prosegue la gara di solidarietà.

Commenta con Facebook

leave a reply

*