Print Friendly and PDF

L’auctioneer Sotheby’s Henry Wyndham raccoglierà fondi per ORBIS

Henry Wyndham, Senior auctioneer di Sotheby’s e presidente europeo, nel mese di maggio camminerà per i terreni più impervi della Gran Bretagna a favore della ORBIS per  190 miglia in un Coast to Coast da St. Bees in Cumbria alla baia di Robin Hood nello Yorkshire.

  

Henry Wyndham commenta: “Sono stato coinvolto in un incidente di caccia lo scorso agosto, nella quale sono arrivato molto vicino a perdere la vista. Fortunatamente indossavo gli occhiali, altrimenti sarei rimasto cieco per sempre. Sono stato fortunato che la mia vista non sia stata danneggiata.

L’esperienza mi ha fatto però comprendere quanto sia difficile la vita senza il dono della vista, in particolare, per coloro che sono ciechi, ma possono essere curati. Per questa ragione ho deciso di raccogliere fondi per un Ente che si occupa del recupero della vista, ORBIS. Per ogni £10 che riesco a raccogliere, verrà ridata la vista ad una persona che soffre di una forma di cecità curabile. Spero che il mio sforzo possa sensibilizzare le persone verso questa charity, così che ORBIS possa continuare il suo prezioso lavoro.”

Commenta con Facebook

leave a reply

*