Print Friendly and PDF

arteBA 2013

24 – 27 Maggio 2013, Buenos Aires

A Buenos Aires l’arte contemporanea Latino-Americana è al centro della scena. Giunta ormai alla sua 22^ edizione, come ogni anno a fine Maggio avrà luogo arteBA, una tra le più importanti fiere d’arte contemporanea latino-americana.

L’attesissima fiera ospiterà una selezione di gallerie di fama mondiale provenienti dall’America Latina, dagli USA e dall’Europa, divise in vari settori (General Program, U-TURN Project Rooms, Solo Show, e Barrio Joven).

arteBa 2013 EDITION 22 inaugurerà venerdì 24 maggio e proseguirà fino a lunedì 27. Mentre nei giorni 22 e 23 maggio sarà possibile vedere in anteprima la fiera solo su invito. Sono previsti oltre 120.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Un successo preannunciato – come quello del 2012 – che porta Buenos Aires a definirsi una delle città del mondo più impegnate in fiere d’arte.

arteBA è organizzata da arteBA Fundación, un’organizzazione non-profit attiva dal 1991, che ha come obiettivo quello di supportare le arti visive in Argentina e in America Latina. La Fondazione contribuisce allo sviluppo del mercato dell’arte contemporanea attraverso le sue attività annuali: essa infatti organizza dibattiti sull’arte e sulla cultura Latino Americana, e si impegna ad attirare l’attenzione mondiale sulle opere realizzate da artisti Latino-Americani.

_____________________________________

INFORMAZIONI UTILI

Apertura: 24 – 27 maggio 2013

Sede: La Rural
Blue and Green Pavilions
2704 Sarmiento Avenue, Buenos Aires

Orari: h13 – 21

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Commenta con Facebook

leave a reply

*