Print Friendly and PDF

Milla Jovovich in una performance di Tara Subkoff

Domani, martedì 28 Maggio dalle 14 alle 20 a Palazzo Malipiero Bernabò di Venezia, prenderà atto una performance e installazione di Tara Subkoff che vedrà protagonista l’attrice e modella statunitense Milla Jovovich.

Il titolo è “Future/perfect” e la Jovovich interpreterà quello che l’artista ha definito the ultimate consumer. Starà chiusa in un habitat in plexiglas semitrasparente e sarà esposta agli occhi del pubblico per sei ore. La modella potrà interagire con l’esterno solo grazie a dispositivi elettronici, attraverso i quali ordinerà on-line una quantità smisurata di oggetti, tra cui opere d’arte e capi d’abbigliamento firmati Marella.
Da principio occupato solo da una scrivania e da un letto, lo spazio si riempirà di pacchi e del loro contenuto fino alla saturazione. Le opere d’arte che la Jovovich ordinerà on-line comprendono grandi firme come Barbara Kruger, Cecily Brown, Ed Ruscha, Jeff Koons, John Baldessari, Julian Schnabel, Karen Kilimnik, Lisa Yuskavage, Richard Phillips, Rirkrit Tiravanija, Yoko Ono.

Commenta con Facebook

leave a reply

*